[Photo] Guagliù siamo ancora sul podioooooo Il Quattro senza azzurro è ARGENTO iridato

Guagliù, siamo ancora sul podioooooo!
Il Quattro senza azzurro è ARGENTO iridato a Sarasota! Like e tricolori sulle finestre!!!
#ItaliaTeam Federazione Italiana Canottaggio Marco Di Costanzo Giovanni Abagnale Matteo Castaldo Domenico Montrone
[Photo] Guagliù siamo ancora sul podioooooo Il Quattro senza azzurro è ARGENTO iridato
711 likes - 14 comments

10/14 Top Comments

View all comments on facebook
Giada Picicco
Antonella Colombo
Fabrizio Dren Sdrin Pugliese
Rosa Pezone
Orietta Oltolini
Carlo Pellegrini
Anna Testi
Giorgio Superti
Maria Corti
Loreta Cappelletto

More shares from Author: Italia Team

Italia Team
Italia Team
yesterday at 20:40. Facebook
STRINGIAMOCI FORTE, SIAMO SUL PODIO EUROPEO!

Le azzurre del curling battono la Svizzera e conquistano il BRONZO!
Like e macchinata per San Gallo!

#ItaliaTeam #ECC2017 FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] STRINGIAMOCI FORTE SIAMO SUL PODIO EUROPEO
Andrea Spaggiari
Michela Gennaro Giordanogarzella
Italia Team
Italia Team
yesterday at 16:36. Facebook
Tutto merito di Antonio e di qualche chilo di troppo!
Il bicampione del Mondo Giuseppe Vicino si è buttato in barca grazie al fratello! ‍♂

#ItaliaTeam Federazione Italiana Canottaggio
[Video] Tutto merito di Antonio e di qualche chilo di troppo
FACEBOOK.COM
Rosa Alba Vicino
Italia Team
Italia Team
yesterday at 14:30. Facebook
Il colore viola, il sale a tavola, le bottiglie messe in un certo modo al cambio campo...non sono poche le fissazioni di Roberta Vinci!
#ItaliaTeam Federtennis Roberta Vinci FANS CLUB
[Video] Il colore viola il sale a tavola le bottiglie messe in un
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
yesterday at 11:38. Facebook
IL RICHIAMO DEL TATAMI È TROPPO FORTE!

Dopo due gravidanze Rosalba Forciniti sarà in gara a gennaio per i campionati italiani assoluti a Roma!
A 31 anni il bronzo olimpico di Londra 2012 si rimette in gioco!
#ItaliaTeam #judo Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
[Photo] IL RICHIAMO DEL TATAMI È TROPPO FORTE Dopo due gravidanze Rosalba Forciniti
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
yesterday at 10:01. Facebook
CALIFORNIA ARRIVIAMOOOO
Giorgia Bordignon e Mirco Scarantino in partenza per i Mondiali di Anaheim! ‍♂
#ItaliaTeam Fipe Federazione Italiana Pesistica
[Photo] CALIFORNIA ARRIVIAMOOOO Giorgia Bordignon e Mirco Scarantino in partenza per i Mondiali
Lorena Zulian
Anna Zambon
Italia Team
Italia Team
yesterday at 08:45. Facebook
Il modo migliore per tornare bambini? Fare una passeggiata per le vie di Seoul e incantarsi davanti a queste fantastiche vetrine!
Il divertimento è assicurato

#ItaliaTeam #RoadtoPyeongChang
[Photo] Il modo migliore per tornare bambini Fare una passeggiata per le vie
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 18:38. Facebook
Aspettare la mezzanotte per il #BlackFriday come Francesca Lollobrigida!
#ItaliaTeam
[Photo] Aspettare la mezzanotte per il BlackFriday come Francesca Lollobrigida
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 15:34. Facebook
Scalpita il leopardo dei ghiacci. Cinque medaglie olimpiche non sono abbastanza, a #PyeongChang2018 Arianna va a caccia dell'ORO.

Arianna Fontana #ItaliaTeam
#FuocosulGhiaccio❄
[Video] Scalpita il leopardo dei ghiacci Cinque medaglie olimpiche non sono abbastanza a

Arianna Fontana verso PyeongChang 2018

FACEBOOK.COM
Alessandro D'Elia
Enrico del Nobile
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 13:03. Facebook
Il ritmo latino è il protagonista principale nella playlist di Luigi Busà. Date un’occhiata alle canzoni preferite del gorilla di Avola su #Spotify!
goo.gl/vM5MQm

#ItaliaTeam #karate Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali Luigi Busà
[Photo] Il ritmo latino è il protagonista principale nella playlist di Luigi Busà
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 10:33. Facebook
Ci sarà anche la firma di Valentino Rossi nel casco di Christof Innerhofer in questa stagione!4⃣6⃣
A dieci mesi di distanza da quell'incredibile secondo posto di Kitzbuehel con una frattura al perone, il CAMPIONE DEL MONDO azzurro sarà nel weekend al cancelletto di partenza di Lake Louise! ⛷
#ItaliaTeam Valentino Rossi VR46 Official FISI - Federazione Italiana Sport Invernali
[Video] Ci sarà anche la firma di Valentino Rossi nel casco di Christof
FACEBOOK.COM
Alberita Baratta
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 08:34. Facebook
Insegui i tuoi sogni, anche se questi sembrano fuggire...
[Photo] Insegui i tuoi sogni anche se questi sembrano fuggire

Vanessa Ferrari

Ermanno Radini
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 21:10. Facebook
W IL CURLING!
Agli Europei di San Gallo la nazionale femminile batte 6-5 la Danimarca e si assicura un posto in semifinale!
STREPITOSO l'#ItaliaTeam composto da Diana Gaspari, Veronica Zappone, Stefania Constantini, Angela Romei e Chiara Olivieri!
FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] W IL CURLING Agli Europei di San Gallo la nazionale femminile batte
Monica Boldrini
Martina Pellegrini
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 16:31. Facebook
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way
La nazionale di snowboard parallelo ricevuta da Babbo Natale a Rovaniemi!

#ItaliaTeam FISI - Federazione Italiana Sport Invernali
[Photo] Jingle bells jingle bells jingle all the way
Katia Scaranina
Silvia Marcaurelio
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 14:37. Facebook
Dovrà tenere ancora per un po' tutore e stampelle ma procede secondo i piani il recupero di Vanessa Ferrari! #ItaliaTeam
[Photo] Dovrà tenere ancora per un po' tutore e stampelle ma procede secondo
Katia Scaranina
Adriana Zardoni
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 11:53. Facebook
Sci di fondo e tiro condensati in un'unica adrenalinica disciplina. Domenica a Oestersund inizia la Coppa del Mondo di biathlon!
#ItaliaTeam FISI - Federazione Italiana Sport Invernali Dorothea Wierer Dorothea Wierer Fanclub Biathlonworld Il biathlon azzurro
[Photo] Sci di fondo e tiro condensati in un'unica adrenalinica disciplina Domenica a
Alessandro Pozzi
Alberita Baratta
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 10:00. Facebook
In pedana oggi si festeggia!
In alto i fioretti e balliamo!
Buon compleanno allo schermidore ternano Alessio Foconi!

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Scherma
[Photo] In pedana oggi si festeggia In alto i fioretti e balliamo Buon
Antonietta Bordigoni
Loreta Cappelletto
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 09:15. Facebook
Corriamo a festeggiare! È il compleanno dell'atleta azzurra Veronica Inglese! ‍♀

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana di Atletica Leggera
[Photo] Corriamo a festeggiare È il compleanno dell'atleta azzurra Veronica Inglese ‍♀️
Antonietta Bordigoni
Claudio Barizza
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 08:30. Facebook
Questa mattina festeggiamo con arco, frecce e una bella torta e cantiamo "Tanti Auguri" al Robin Hood azzurro Mauro Nespoli!

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Tiro con l'Arco
[Photo] Questa mattina festeggiamo con arco frecce e una bella torta e cantiamo
Antonietta Bordigoni
Rosanna Schiavinato
Italia Team
Italia Team
11/21/2017 at 16:36. Facebook
Lame d’acciaio inclinate e stridenti sul ghiaccio. Una sensazione unica per Arianna, indescrivibile.

Arianna Fontana #ItaliaTeam #FuocosulGhiaccio❄ #PyeongChang2018
[Video] Lame d’acciaio inclinate e stridenti sul ghiaccio Una sensazione unica per Arianna
FACEBOOK.COM
Marco Antonelli
Ajaaz Gujjar
Italia Team
Italia Team
11/21/2017 at 14:59. Facebook
Casco ben allacciato, si vola a testa in giù con Christof Schenk! ⛷
#ItaliaTeam
[Video] Casco ben allacciato si vola a testa in giù con Christof Schenk ⛷
FACEBOOK.COM