[Photo] POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPO Giuseppe Vicino e Matteo Lodo sono CAMPIONI DEL MONDO con una

POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPO
Giuseppe Vicino e Matteo Lodo sono CAMPIONI DEL MONDO con una rimonta leggendariaaaaaaaaaa!
Like e remi al cielo per il Due senza!
#ItaliaTeam Federazione Italiana Canottaggio
[Photo] POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPO Giuseppe Vicino e Matteo Lodo sono CAMPIONI DEL MONDO con una
3773 likes - 51 comments

10/51 Top Comments

View all comments on facebook
Giacomo Santanna
Giuliana De Zotti
Orietta Oltolini
Elisabetta Morcella
Carmine Sinigaglia
Mira Sacile
Katia Scaranina
Barbara Fallica
Loredana Picco
Paola Putzolu

More shares from Author: Italia Team

Italia Team
Italia Team
yesterday at 17:18. Facebook
CHE STAGIONE PER MATTEO!⛸
Dopo il posto nazione conquistato per #PyeongChang2018 arriva una splendida vittoria alla #WarsawCup17 per Matteo Rizzo. Il nuovo primato personale di 232.98 punti è la ciliegina sulla torta di un weekend super!
#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] CHE STAGIONE PER MATTEO ⛸ Dopo il posto nazione conquistato per PyeongChang2018
Cristina Benvenuti
Monica Boldrini
Italia Team
Italia Team
yesterday at 15:37. Facebook
IL DIGIUNO È FINITO!

Gli spadisti azzurri tornano a ruggire aggiudicandosi l'ARGENTO nella prova a squadre di Legnano!
Like per Paolo Pizzo, Enrico Garozzo, Marco Fichera e Andrea Santarelli!

#ItaliaTeam
[Photo] IL DIGIUNO È FINITO Gli spadisti azzurri tornano a ruggire aggiudicandosi l'ARGENTO

Timeline Photos

Stefania Biselli
Antonietta Bordigoni
Italia Team
Italia Team
yesterday at 15:16. Facebook
SENZA LIMITI.

Sciabolatrici magistrali a Sint Niklaas. Rossella Gregorio, Irene Vecchi, Martina Criscio e Loreta Gulotta ancora ORO in Coppa del Mondo.

Like e Inno di Mameli per le azzurre! #ItaliaTeam
[Photo] SENZA LIMITI Sciabolatrici magistrali a Sint Niklaas Rossella Gregorio Irene Vec
Ivana Vellante
Stefania Biselli
Italia Team
Italia Team
yesterday at 12:16. Facebook
FANTASTICI!

Valentina Marchei e Ondrej Hotarek stravincono la #WarsawCup17 con lo score di 193.14. ⛸

Like a raffica per la coppia #ItaliaTeam!
FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] FANTASTICI Valentina Marchei e Ondrej Hotarek stravincono la WarsawCup17 con lo score
Patrizia Mila
Italia Team
Italia Team
yesterday at 08:45. Facebook
Al galoppo! Stanno iniziando i festeggiamenti per il compleanno del cavaliere azzurro Stefano Brecciaroli! Portiamogli i nostri migliori auguri

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Sport Equestri
[Photo] Al galoppo Stanno iniziando i festeggiamenti per il compleanno del cavaliere azzurro
Riccardo Banelli
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 19:31. Facebook
SEMPRE PIÙ SUUUUUUUUUUUUU

BRONZO con tanto di record personale di 197.59 punti per Nicole Della Monica e Matteo Guarise agli Internationaux de France. ⛸⛸
Like per il primo podio nel circuito Grand Prix della coppia tricolore!

#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Nicole Della Monica & Matteo Guarise
[Photo] SEMPRE PIÙ SUUUUUUUUUUUUU BRONZO con tanto di record personale di 197 59
Sabina Prada
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 15:20. Facebook
Ehi #ItaliaTeam! A Sint Niklaas Rossella Gregorio e Irene Vecchi sono sul secondo e terzo gradino del podio di Coppa del Mondo!

Che stiamo aspettando?! Like per le sciabolatrici!
[Photo] Ehi ItaliaTeam A Sint Niklaas Rossella Gregorio e Irene Vecchi sono sul
Piera Capaccioli
Gianni Polizzi
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 14:48. Facebook
MAMMA CHE INIZIO NELLO SLITTINO!
Nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo a Innsbruck Ludwig Rieder e Patrick Rastner sono SECONDI!

Like e slitte sul ghiaccio per il doppio azzurro! #ItaliaTeam
[Photo] MAMMA CHE INIZIO NELLO SLITTINO Nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo
Cristina Benvenuti
Loredana Picco
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 13:39. Facebook
Speed Ghiso!
Con #Tokyo2020 che proporrà la combinata olimpica, Stefano Ghisolfi è tornato a misurarsi nella velocità di scalata a Milano!

#ItaliaTeam FASI Federazione Arrampicata Sportiva Italiana
[Video] Speed Ghiso Con Tokyo2020 che proporrà la combinata olimpica Stefano Ghisolfi è
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 10:00. Facebook
Cresciuto a pane e scherma ha la sciabola nel DNA.
Buon compleanno Aldo!

#HappyBday #ItaliaTeam Aldo Montano pagina ufficiale Federazione Italiana Scherma
[Photo] Cresciuto a pane e scherma ha la sciabola nel DNA
Luigi Cossu
Annamaria Galise
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 08:49. Facebook
SPUMEGGIANTE MARTINA!
Nell'ultima tappa di Coppa del Mondo a Seoul Martina Valcepina è terza nei 500 metri!
Like per la super mamma valtellinese!
#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] SPUMEGGIANTE MARTINA Nell'ultima tappa di Coppa del Mondo a Seoul Martina Valcepina
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 19:26. Facebook
BRONZO PER MARTINA!
Con un waza-ari al golden score Martina Lo Giudice è terza nel Grand Prix d'Olanda!
Like per il primo podio nei GP della messinese!

#JudoTheHague2017 #ItaliaTeam Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
[Photo] BRONZO PER MARTINA Con un waza ari al golden score Martina Lo
Giada Govi
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 17:09. Facebook
Stille d'energia da riversare sul ghiaccio. #PyeongChang2018 è vicina, Arianna non vede l'ora.

Arianna Fontana #ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio #FuocosulGhiaccio❄
[Video] Stille d'energia da riversare sul ghiaccio PyeongChang2018 è vicina Arianna non
FACEBOOK.COM
Toto Basave
Mariagrazia Vivarelli
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 14:11. Facebook
Quale miglior giornata per ricordare i gesti scaramantici di Francesca Lollobrigida?
Dalle calze alle corna, a certe abitudini la pattinatrice azzurra non può rinunciare!

#venerdi17 #ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio​
[Video] Quale miglior giornata per ricordare i gesti scaramantici di Francesca Lollobrigida
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 11:51. Facebook
Come un dipinto.

I campioni del mondo Manila Flamini e Giorgio Minisini.

#ItaliaTeam
[Photo] Come un dipinto I campioni del mondo Manila Flamini e Giorgio Minisini
Antonietta Bordigoni
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 09:22. Facebook
MISSIONE COMPIUTA!
Con la semifinale conquistata oggi a Seoul la staffetta femminile di short track si è garantita il posto nazione per #PyeongChang2018!

#ItaliaTeam Arianna Fontana Martina Valcepina Arianna Valcepina Cecilia Maffei FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] MISSIONE COMPIUTA Con la semifinale conquistata oggi a Seoul la staffetta femminile
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 08:32. Facebook
I migliori auguri auguri di buon compleanno questa mattina vanno alla dottoressa del canottaggio azzurro Alessandra Patelli! ‍♀

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Canottaggio
[Photo] I migliori auguri auguri di buon compleanno questa mattina vanno alla dottoressa
Fernanda Bellotti
Claudio Barizza
Italia Team
Italia Team
11/16/2017 at 18:26. Facebook
Volare in alto con gli sci danzando col cielo. ⛷ Sabato al Big Air Milan ci sarà anche Igor Lastei!
ROCK'N'ROOOOOOOOLL #ItaliaTeam

FISI - Federazione Italiana Sport Invernali Italian Freeski Team
[Video] Volare in alto con gli sci danzando col cielo ⛷ Sabato al
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
11/16/2017 at 16:02. Facebook
Da Marvin Gaye a Shape of you di Ed Sheeran!
Ora che sta recuperando dall'infortunio Matteo Jeremy Marconcini avrà senz'altro più tempo per ascoltare le sue canzoni preferite!

Su #Spotify la sua playlist! [ Goo.gl Link ]

#ItaliaTeam Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
[Photo] Da Marvin Gaye a Shape of you di Ed Sheeran

Timeline Photos

Italia Team
Italia Team
11/16/2017 at 14:21. Facebook
Alex Insam in volo! Domani a Wisla parte la Coppa del Mondo di salto con gli sci!
Volare oh oh

#ItaliaTeam FISI - Federazione Italiana Sport Invernali FIS Ski Jumping
[Video] Alex Insam in volo Domani a Wisla parte la Coppa del Mondo di salto con gli sci
FACEBOOK.COM
Sergio Gabrielli