[Video] Tra i tanti campioni in piazza oggi per la Settimana Europea dello

Tra i tanti campioni in piazza oggi per la Settimana Europea dello Sport ci sono anche Manila Flamini e Giorgio Minisini! Vengono ancora i brividi ripensando all'oro vinto ai Mondiali di Budapest.

Seguite questo evento di vita, sport e gioventù su CONI!
#BeActive #Ewos Luca Lotti
Video Loading ...
[Video] Tra i tanti campioni in piazza oggi per la Settimana Europea dello
34 likes - 0 comments

More shares from Author: Italia Team

Italia Team
Italia Team
yesterday at 17:18. Facebook
CHE STAGIONE PER MATTEO!⛸
Dopo il posto nazione conquistato per #PyeongChang2018 arriva una splendida vittoria alla #WarsawCup17 per Matteo Rizzo. Il nuovo primato personale di 232.98 punti è la ciliegina sulla torta di un weekend super!
#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] CHE STAGIONE PER MATTEO ⛸ Dopo il posto nazione conquistato per PyeongChang2018
Cristina Benvenuti
Monica Boldrini
Italia Team
Italia Team
yesterday at 15:37. Facebook
IL DIGIUNO È FINITO!

Gli spadisti azzurri tornano a ruggire aggiudicandosi l'ARGENTO nella prova a squadre di Legnano!
Like per Paolo Pizzo, Enrico Garozzo, Marco Fichera e Andrea Santarelli!

#ItaliaTeam
[Photo] IL DIGIUNO È FINITO Gli spadisti azzurri tornano a ruggire aggiudicandosi l'ARGENTO

Timeline Photos

Stefania Biselli
Antonietta Bordigoni
Italia Team
Italia Team
yesterday at 15:16. Facebook
SENZA LIMITI.

Sciabolatrici magistrali a Sint Niklaas. Rossella Gregorio, Irene Vecchi, Martina Criscio e Loreta Gulotta ancora ORO in Coppa del Mondo.

Like e Inno di Mameli per le azzurre! #ItaliaTeam
[Photo] SENZA LIMITI Sciabolatrici magistrali a Sint Niklaas Rossella Gregorio Irene Vec
Ivana Vellante
Stefania Biselli
Italia Team
Italia Team
yesterday at 12:16. Facebook
FANTASTICI!

Valentina Marchei e Ondrej Hotarek stravincono la #WarsawCup17 con lo score di 193.14. ⛸

Like a raffica per la coppia #ItaliaTeam!
FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] FANTASTICI Valentina Marchei e Ondrej Hotarek stravincono la WarsawCup17 con lo score
Patrizia Mila
Italia Team
Italia Team
yesterday at 08:45. Facebook
Al galoppo! Stanno iniziando i festeggiamenti per il compleanno del cavaliere azzurro Stefano Brecciaroli! Portiamogli i nostri migliori auguri

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Sport Equestri
[Photo] Al galoppo Stanno iniziando i festeggiamenti per il compleanno del cavaliere azzurro
Riccardo Banelli
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 19:31. Facebook
SEMPRE PIÙ SUUUUUUUUUUUUU

BRONZO con tanto di record personale di 197.59 punti per Nicole Della Monica e Matteo Guarise agli Internationaux de France. ⛸⛸
Like per il primo podio nel circuito Grand Prix della coppia tricolore!

#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Nicole Della Monica & Matteo Guarise
[Photo] SEMPRE PIÙ SUUUUUUUUUUUUU BRONZO con tanto di record personale di 197 59
Sabina Prada
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 15:20. Facebook
Ehi #ItaliaTeam! A Sint Niklaas Rossella Gregorio e Irene Vecchi sono sul secondo e terzo gradino del podio di Coppa del Mondo!

Che stiamo aspettando?! Like per le sciabolatrici!
[Photo] Ehi ItaliaTeam A Sint Niklaas Rossella Gregorio e Irene Vecchi sono sul
Piera Capaccioli
Gianni Polizzi
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 14:48. Facebook
MAMMA CHE INIZIO NELLO SLITTINO!
Nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo a Innsbruck Ludwig Rieder e Patrick Rastner sono SECONDI!

Like e slitte sul ghiaccio per il doppio azzurro! #ItaliaTeam
[Photo] MAMMA CHE INIZIO NELLO SLITTINO Nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo
Cristina Benvenuti
Loredana Picco
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 13:39. Facebook
Speed Ghiso!
Con #Tokyo2020 che proporrà la combinata olimpica, Stefano Ghisolfi è tornato a misurarsi nella velocità di scalata a Milano!

#ItaliaTeam FASI Federazione Arrampicata Sportiva Italiana
[Video] Speed Ghiso Con Tokyo2020 che proporrà la combinata olimpica Stefano Ghisolfi è
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 10:00. Facebook
Cresciuto a pane e scherma ha la sciabola nel DNA.
Buon compleanno Aldo!

#HappyBday #ItaliaTeam Aldo Montano pagina ufficiale Federazione Italiana Scherma
[Photo] Cresciuto a pane e scherma ha la sciabola nel DNA
Luigi Cossu
Annamaria Galise
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 08:49. Facebook
SPUMEGGIANTE MARTINA!
Nell'ultima tappa di Coppa del Mondo a Seoul Martina Valcepina è terza nei 500 metri!
Like per la super mamma valtellinese!
#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] SPUMEGGIANTE MARTINA Nell'ultima tappa di Coppa del Mondo a Seoul Martina Valcepina
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 19:26. Facebook
BRONZO PER MARTINA!
Con un waza-ari al golden score Martina Lo Giudice è terza nel Grand Prix d'Olanda!
Like per il primo podio nei GP della messinese!

#JudoTheHague2017 #ItaliaTeam Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
[Photo] BRONZO PER MARTINA Con un waza ari al golden score Martina Lo
Giada Govi
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 17:09. Facebook
Stille d'energia da riversare sul ghiaccio. #PyeongChang2018 è vicina, Arianna non vede l'ora.

Arianna Fontana #ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio #FuocosulGhiaccio❄
[Video] Stille d'energia da riversare sul ghiaccio PyeongChang2018 è vicina Arianna non
FACEBOOK.COM
Toto Basave
Mariagrazia Vivarelli
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 14:11. Facebook
Quale miglior giornata per ricordare i gesti scaramantici di Francesca Lollobrigida?
Dalle calze alle corna, a certe abitudini la pattinatrice azzurra non può rinunciare!

#venerdi17 #ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio​
[Video] Quale miglior giornata per ricordare i gesti scaramantici di Francesca Lollobrigida
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 11:51. Facebook
Come un dipinto.

I campioni del mondo Manila Flamini e Giorgio Minisini.

#ItaliaTeam
[Photo] Come un dipinto I campioni del mondo Manila Flamini e Giorgio Minisini
Antonietta Bordigoni
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 09:22. Facebook
MISSIONE COMPIUTA!
Con la semifinale conquistata oggi a Seoul la staffetta femminile di short track si è garantita il posto nazione per #PyeongChang2018!

#ItaliaTeam Arianna Fontana Martina Valcepina Arianna Valcepina Cecilia Maffei FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] MISSIONE COMPIUTA Con la semifinale conquistata oggi a Seoul la staffetta femminile
Italia Team
Italia Team
11/17/2017 at 08:32. Facebook
I migliori auguri auguri di buon compleanno questa mattina vanno alla dottoressa del canottaggio azzurro Alessandra Patelli! ‍♀

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Canottaggio
[Photo] I migliori auguri auguri di buon compleanno questa mattina vanno alla dottoressa
Fernanda Bellotti
Claudio Barizza
Italia Team
Italia Team
11/16/2017 at 18:26. Facebook
Volare in alto con gli sci danzando col cielo. ⛷ Sabato al Big Air Milan ci sarà anche Igor Lastei!
ROCK'N'ROOOOOOOOLL #ItaliaTeam

FISI - Federazione Italiana Sport Invernali Italian Freeski Team
[Video] Volare in alto con gli sci danzando col cielo ⛷ Sabato al
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
11/16/2017 at 16:02. Facebook
Da Marvin Gaye a Shape of you di Ed Sheeran!
Ora che sta recuperando dall'infortunio Matteo Jeremy Marconcini avrà senz'altro più tempo per ascoltare le sue canzoni preferite!

Su #Spotify la sua playlist! [ Goo.gl Link ]

#ItaliaTeam Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
[Photo] Da Marvin Gaye a Shape of you di Ed Sheeran

Timeline Photos

Italia Team
Italia Team
11/16/2017 at 14:21. Facebook
Alex Insam in volo! Domani a Wisla parte la Coppa del Mondo di salto con gli sci!
Volare oh oh

#ItaliaTeam FISI - Federazione Italiana Sport Invernali FIS Ski Jumping
[Video] Alex Insam in volo Domani a Wisla parte la Coppa del Mondo di salto con gli sci
FACEBOOK.COM
Sergio Gabrielli