[Video] Oggi facciamo una grandissima festa per il compleanno di tre atleti azzurri

Oggi facciamo una grandissima festa per il compleanno di tre atleti azzurri! Tanti auguri al biatleta Lukas Hofer , al tiratore Marco de Nicolo e al canottiere Laura Milani ‍♀!


#HappyBday #ItaliaTeam FISI - Federazione Italiana Sport Invernali UITS - Unione Italiana Tiro a Segno Federazione Italiana Canottaggio
Video Loading ...
[Video] Oggi facciamo una grandissima festa per il compleanno di tre atleti azzurri
21 likes - 1 comments

1 Top Comments

View comments on facebook
Loreta Cappelletto

More shares from Author: Italia Team

Italia Team
Italia Team
yesterday at 20:40. Facebook
STRINGIAMOCI FORTE, SIAMO SUL PODIO EUROPEO!

Le azzurre del curling battono la Svizzera e conquistano il BRONZO!
Like e macchinata per San Gallo!

#ItaliaTeam #ECC2017 FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] STRINGIAMOCI FORTE SIAMO SUL PODIO EUROPEO
Andrea Spaggiari
Michela Gennaro Giordanogarzella
Italia Team
Italia Team
yesterday at 16:36. Facebook
Tutto merito di Antonio e di qualche chilo di troppo!
Il bicampione del Mondo Giuseppe Vicino si è buttato in barca grazie al fratello! ‍♂

#ItaliaTeam Federazione Italiana Canottaggio
[Video] Tutto merito di Antonio e di qualche chilo di troppo
FACEBOOK.COM
Rosa Alba Vicino
Italia Team
Italia Team
yesterday at 14:30. Facebook
Il colore viola, il sale a tavola, le bottiglie messe in un certo modo al cambio campo...non sono poche le fissazioni di Roberta Vinci!
#ItaliaTeam Federtennis Roberta Vinci FANS CLUB
[Video] Il colore viola il sale a tavola le bottiglie messe in un
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
yesterday at 11:38. Facebook
IL RICHIAMO DEL TATAMI È TROPPO FORTE!

Dopo due gravidanze Rosalba Forciniti sarà in gara a gennaio per i campionati italiani assoluti a Roma!
A 31 anni il bronzo olimpico di Londra 2012 si rimette in gioco!
#ItaliaTeam #judo Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali
[Photo] IL RICHIAMO DEL TATAMI È TROPPO FORTE Dopo due gravidanze Rosalba Forciniti
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
yesterday at 10:01. Facebook
CALIFORNIA ARRIVIAMOOOO
Giorgia Bordignon e Mirco Scarantino in partenza per i Mondiali di Anaheim! ‍♂
#ItaliaTeam Fipe Federazione Italiana Pesistica
[Photo] CALIFORNIA ARRIVIAMOOOO Giorgia Bordignon e Mirco Scarantino in partenza per i Mondiali
Lorena Zulian
Anna Zambon
Italia Team
Italia Team
yesterday at 08:45. Facebook
Il modo migliore per tornare bambini? Fare una passeggiata per le vie di Seoul e incantarsi davanti a queste fantastiche vetrine!
Il divertimento è assicurato

#ItaliaTeam #RoadtoPyeongChang
[Photo] Il modo migliore per tornare bambini Fare una passeggiata per le vie
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 18:38. Facebook
Aspettare la mezzanotte per il #BlackFriday come Francesca Lollobrigida!
#ItaliaTeam
[Photo] Aspettare la mezzanotte per il BlackFriday come Francesca Lollobrigida
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 15:34. Facebook
Scalpita il leopardo dei ghiacci. Cinque medaglie olimpiche non sono abbastanza, a #PyeongChang2018 Arianna va a caccia dell'ORO.

Arianna Fontana #ItaliaTeam
#FuocosulGhiaccio❄
[Video] Scalpita il leopardo dei ghiacci Cinque medaglie olimpiche non sono abbastanza a

Arianna Fontana verso PyeongChang 2018

FACEBOOK.COM
Alessandro D'Elia
Enrico del Nobile
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 13:03. Facebook
Il ritmo latino è il protagonista principale nella playlist di Luigi Busà. Date un’occhiata alle canzoni preferite del gorilla di Avola su #Spotify!
goo.gl/vM5MQm

#ItaliaTeam #karate Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali Luigi Busà
[Photo] Il ritmo latino è il protagonista principale nella playlist di Luigi Busà
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 10:33. Facebook
Ci sarà anche la firma di Valentino Rossi nel casco di Christof Innerhofer in questa stagione!4⃣6⃣
A dieci mesi di distanza da quell'incredibile secondo posto di Kitzbuehel con una frattura al perone, il CAMPIONE DEL MONDO azzurro sarà nel weekend al cancelletto di partenza di Lake Louise! ⛷
#ItaliaTeam Valentino Rossi VR46 Official FISI - Federazione Italiana Sport Invernali
[Video] Ci sarà anche la firma di Valentino Rossi nel casco di Christof
FACEBOOK.COM
Alberita Baratta
Italia Team
Italia Team
11/23/2017 at 08:34. Facebook
Insegui i tuoi sogni, anche se questi sembrano fuggire...
[Photo] Insegui i tuoi sogni anche se questi sembrano fuggire

Vanessa Ferrari

Ermanno Radini
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 21:10. Facebook
W IL CURLING!
Agli Europei di San Gallo la nazionale femminile batte 6-5 la Danimarca e si assicura un posto in semifinale!
STREPITOSO l'#ItaliaTeam composto da Diana Gaspari, Veronica Zappone, Stefania Constantini, Angela Romei e Chiara Olivieri!
FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] W IL CURLING Agli Europei di San Gallo la nazionale femminile batte
Monica Boldrini
Martina Pellegrini
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 16:31. Facebook
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way
La nazionale di snowboard parallelo ricevuta da Babbo Natale a Rovaniemi!

#ItaliaTeam FISI - Federazione Italiana Sport Invernali
[Photo] Jingle bells jingle bells jingle all the way
Katia Scaranina
Silvia Marcaurelio
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 14:37. Facebook
Dovrà tenere ancora per un po' tutore e stampelle ma procede secondo i piani il recupero di Vanessa Ferrari! #ItaliaTeam
[Photo] Dovrà tenere ancora per un po' tutore e stampelle ma procede secondo
Katia Scaranina
Adriana Zardoni
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 11:53. Facebook
Sci di fondo e tiro condensati in un'unica adrenalinica disciplina. Domenica a Oestersund inizia la Coppa del Mondo di biathlon!
#ItaliaTeam FISI - Federazione Italiana Sport Invernali Dorothea Wierer Dorothea Wierer Fanclub Biathlonworld Il biathlon azzurro
[Photo] Sci di fondo e tiro condensati in un'unica adrenalinica disciplina Domenica a
Alessandro Pozzi
Alberita Baratta
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 10:00. Facebook
In pedana oggi si festeggia!
In alto i fioretti e balliamo!
Buon compleanno allo schermidore ternano Alessio Foconi!

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Scherma
[Photo] In pedana oggi si festeggia In alto i fioretti e balliamo Buon
Antonietta Bordigoni
Loreta Cappelletto
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 09:15. Facebook
Corriamo a festeggiare! È il compleanno dell'atleta azzurra Veronica Inglese! ‍♀

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana di Atletica Leggera
[Photo] Corriamo a festeggiare È il compleanno dell'atleta azzurra Veronica Inglese ‍♀️
Antonietta Bordigoni
Claudio Barizza
Italia Team
Italia Team
11/22/2017 at 08:30. Facebook
Questa mattina festeggiamo con arco, frecce e una bella torta e cantiamo "Tanti Auguri" al Robin Hood azzurro Mauro Nespoli!

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Tiro con l'Arco
[Photo] Questa mattina festeggiamo con arco frecce e una bella torta e cantiamo
Antonietta Bordigoni
Rosanna Schiavinato
Italia Team
Italia Team
11/21/2017 at 16:36. Facebook
Lame d’acciaio inclinate e stridenti sul ghiaccio. Una sensazione unica per Arianna, indescrivibile.

Arianna Fontana #ItaliaTeam #FuocosulGhiaccio❄ #PyeongChang2018
[Video] Lame d’acciaio inclinate e stridenti sul ghiaccio Una sensazione unica per Arianna
FACEBOOK.COM
Marco Antonelli
Ajaaz Gujjar
Italia Team
Italia Team
11/21/2017 at 14:59. Facebook
Casco ben allacciato, si vola a testa in giù con Christof Schenk! ⛷
#ItaliaTeam
[Video] Casco ben allacciato si vola a testa in giù con Christof Schenk ⛷
FACEBOOK.COM