[Photo] Sei mesi di allenamento dall'altra parte del mondo Gregorio Paltrinieri tra qualche

Sei mesi di allenamento dall'altra parte del mondo. Gregorio Paltrinieri tra qualche giorno volerà in Australia, a Melbourne per la precisione, per preparare i prossimi appuntamenti internazionali. Buon viaggio e attento ai canguri d'acqua Greg!
#ItaliaTeam
[Photo] Sei mesi di allenamento dall'altra parte del mondo Gregorio Paltrinieri tra qualche
732 likes - 4 comments

3/4 Top Comments

View all comments on facebook
Fulvio Nieddu
Viv Milano
Rosanna Schiavinato

More shares from Author: Italia Team

Italia Team
Italia Team
yesterday at 16:36. Facebook
Lame d’acciaio inclinate e stridenti sul ghiaccio. Una sensazione unica per Arianna, indescrivibile.

Arianna Fontana #ItaliaTeam #FuocosulGhiaccio❄ #PyeongChang2018
[Video] Lame d’acciaio inclinate e stridenti sul ghiaccio Una sensazione unica per Arianna
FACEBOOK.COM
Marco Antonelli
Ajaaz Gujjar
Italia Team
Italia Team
yesterday at 14:59. Facebook
Casco ben allacciato, si vola a testa in giù con Christof Schenk! ⛷
#ItaliaTeam
[Video] Casco ben allacciato si vola a testa in giù con Christof Schenk ⛷
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
yesterday at 10:28. Facebook
VOLA L'ITALIA DEL CURLING!
La nazionale femminile è al momento seconda agli Europei di San Gallo con ben quattro successi!

Alle 14.00 sfida alle atlete di casa svizzere! ANDIAMOOOOOOOOOOOO #ItaliaTeam
FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] VOLA L'ITALIA DEL CURLING La nazionale femminile è al momento seconda agli
Stefano Romanoni
Italia Team
Italia Team
yesterday at 08:43. Facebook
Un bacio, una magia.

Arianna Fontana Anthony Lobello FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] Un bacio una magia Arianna Fontana Anthony Lobello FISG Federazione Italiana Sport
Italia Team
Italia Team
11/20/2017 at 18:00. Facebook
La prima giornata degli #StatiGeneralidelloSport si è appena conclusa ma Daniele Lupo ci ricorda che l'appuntamento con riflessioni e approfondimenti sullo sport italiano prosegue anche domani!
Non mancate

#ItaliaTeam
[Video] La prima giornata degli StatiGeneralidelloSport si è appena conclusa ma Daniele Lupo
FACEBOOK.COM
Andrea Sepulcri
Italia Team
Italia Team
11/20/2017 at 16:26. Facebook
L’#ItaliaTeam è emozione, è sacrificio, è passione.
Dal 2015 condividiamo momenti indimenticabili spinti da ambizioni sempre più grandi in cui tutti noi crediamo.
Giorno dopo giorno, atleti e tifosi, una grande squadra che sogna insieme.
[Video] L’ ItaliaTeam è emozione è sacrificio è passione
FACEBOOK.COM
Italia Team
Italia Team
11/20/2017 at 13:42. Facebook
DI NUOVO IN VETTA!

Campione del mondo, vicecampione europeo e da ieri al comando del ranking mondiale...un 2017 PAZZESCO per Paolo Pizzo!

#ItaliaTeam Federazione Italiana Scherma
[Photo] DI NUOVO IN VETTA Campione del mondo vicecampione europeo e da ieri
Roberta Meacci
Cristina Benvenuti
Italia Team
Italia Team
11/20/2017 at 12:01. Facebook
La settimana di Chicco!☝
Nel weekend parte da Ruka, in Finlandia, la stagione di Federico Pellegrino. Lo sprinter campione del Mondo avrà un unico obiettivo: la medaglia a #PyeongChang2018!

#ItaliaTeam
[Photo] La settimana di Chicco ☝ Nel weekend parte da Ruka in Finlandia
Italia Team
Italia Team
11/20/2017 at 08:52. Facebook
Gli #StatiGeneralidelloSport sono appena iniziati! Una due giorni in cui si discuterà insieme del presente e del futuro dello sport italiano!

#ItaliaTeam
[Photo] Gli StatiGeneralidelloSport sono appena iniziati Una due giorni in cui si discuterà
Italia Team
Italia Team
11/20/2017 at 07:35. Facebook
Canottiere azzurro, dottore, amante del basket, del ciclismo, degli animali... Cos'altro? Oggi spegne 32 candeline! Auguriamogli uno splendido compleanno!!
#HappyBday Livio La Padula! ‍♂

#ItaliaTeam Livio La Padula Fans Club Federazione Italiana Canottaggio
[Photo] Canottiere azzurro dottore amante del basket del ciclismo degli animali Cos'altro Oggi
Claudio Barizza
Antonietta Bordigoni
Italia Team
Italia Team
11/19/2017 at 17:18. Facebook
CHE STAGIONE PER MATTEO!⛸
Dopo il posto nazione conquistato per #PyeongChang2018 arriva una splendida vittoria alla #WarsawCup17 per Matteo Rizzo. Il nuovo primato personale di 232.98 punti è la ciliegina sulla torta di un weekend super!
#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] CHE STAGIONE PER MATTEO ⛸ Dopo il posto nazione conquistato per PyeongChang2018
Cristina Benvenuti
Monica Boldrini
Italia Team
Italia Team
11/19/2017 at 15:37. Facebook
IL DIGIUNO È FINITO!

Gli spadisti azzurri tornano a ruggire aggiudicandosi l'ARGENTO nella prova a squadre di Legnano!
Like per Paolo Pizzo, Enrico Garozzo, Marco Fichera e Andrea Santarelli!

#ItaliaTeam
[Photo] IL DIGIUNO È FINITO Gli spadisti azzurri tornano a ruggire aggiudicandosi l'ARGENTO

Timeline Photos

Stefania Biselli
Antonietta Bordigoni
Italia Team
Italia Team
11/19/2017 at 15:16. Facebook
SENZA LIMITI.

Sciabolatrici magistrali a Sint Niklaas. Rossella Gregorio, Irene Vecchi, Martina Criscio e Loreta Gulotta ancora ORO in Coppa del Mondo.

Like e Inno di Mameli per le azzurre! #ItaliaTeam
[Photo] SENZA LIMITI Sciabolatrici magistrali a Sint Niklaas Rossella Gregorio Irene Vec
Ivana Vellante
Stefania Biselli
Italia Team
Italia Team
11/19/2017 at 12:16. Facebook
FANTASTICI!

Valentina Marchei e Ondrej Hotarek stravincono la #WarsawCup17 con lo score di 193.14. ⛸

Like a raffica per la coppia #ItaliaTeam!
FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
[Photo] FANTASTICI Valentina Marchei e Ondrej Hotarek stravincono la WarsawCup17 con lo score
Patrizia Mila
Italia Team
Italia Team
11/19/2017 at 08:45. Facebook
Al galoppo! Stanno iniziando i festeggiamenti per il compleanno del cavaliere azzurro Stefano Brecciaroli! Portiamogli i nostri migliori auguri

#HappyBday #ItaliaTeam Federazione Italiana Sport Equestri
[Photo] Al galoppo Stanno iniziando i festeggiamenti per il compleanno del cavaliere azzurro
Riccardo Banelli
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 19:31. Facebook
SEMPRE PIÙ SUUUUUUUUUUUUU

BRONZO con tanto di record personale di 197.59 punti per Nicole Della Monica e Matteo Guarise agli Internationaux de France. ⛸⛸
Like per il primo podio nel circuito Grand Prix della coppia tricolore!

#ItaliaTeam FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Nicole Della Monica & Matteo Guarise
[Photo] SEMPRE PIÙ SUUUUUUUUUUUUU BRONZO con tanto di record personale di 197 59
Sabina Prada
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 15:20. Facebook
Ehi #ItaliaTeam! A Sint Niklaas Rossella Gregorio e Irene Vecchi sono sul secondo e terzo gradino del podio di Coppa del Mondo!

Che stiamo aspettando?! Like per le sciabolatrici!
[Photo] Ehi ItaliaTeam A Sint Niklaas Rossella Gregorio e Irene Vecchi sono sul
Piera Capaccioli
Gianni Polizzi
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 14:48. Facebook
MAMMA CHE INIZIO NELLO SLITTINO!
Nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo a Innsbruck Ludwig Rieder e Patrick Rastner sono SECONDI!

Like e slitte sul ghiaccio per il doppio azzurro! #ItaliaTeam
[Photo] MAMMA CHE INIZIO NELLO SLITTINO Nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo
Cristina Benvenuti
Loredana Picco
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 13:39. Facebook
Speed Ghiso!
Con #Tokyo2020 che proporrà la combinata olimpica, Stefano Ghisolfi è tornato a misurarsi nella velocità di scalata a Milano!

#ItaliaTeam FASI Federazione Arrampicata Sportiva Italiana
[Video] Speed Ghiso Con Tokyo2020 che proporrà la combinata olimpica Stefano Ghisolfi è
FACEBOOK.COM
AlessandroetJulie Zanna
Italia Team
Italia Team
11/18/2017 at 10:00. Facebook
Cresciuto a pane e scherma ha la sciabola nel DNA.
Buon compleanno Aldo!

#HappyBday #ItaliaTeam Aldo Montano pagina ufficiale Federazione Italiana Scherma
[Photo] Cresciuto a pane e scherma ha la sciabola nel DNA
Luigi Cossu
Annamaria Galise